*Julian-84* Ha scritto:Grazie ragazzi della risposta...d'ora in poi abbasserò le finestre prima di tirare giù il coperchio, cmq mi dispiace stressarvi, ma stavo controllando un'altra cosa, ovvero, se ho l'antifurto o meno...in concessionaria mi hanno detto di si, ma notavo sulla chiave il tasto che dovrebbe farlo scattare detto "panic button" se lo premo non succede una fava o se non ricordo male lampeggiano le frecce, inoltre all'interno della macchina non vi sono sensori visibili quindi non capisco se c'è o no...magari è legato alla forzatura delle portiere o bagagliaio, ma non saprei, quando chiudo o apro la macchina non sento bip vari, ma solo un cicalino basso basso quasi inudibile...ora lo so che sono cose non fondamentali e che mi devo godere sta benedetta macchina, ma farmi prendere per il ***** così da sto concessionario di ***** NOOOOOOOOOOOO...mohbbasta...glielo faccio installare a calci in ***** piuttosto!!! Qualcuno di voi che ha magari una nc-rc-fl 2.0 mi può aiutare??? Su quella dovrebbe esserci sicuramente, così come qualcuno che ha una nc-fl 20th anniversario che non ha sicuramente l'antifurto, può dirmi se ha lo stesso il "panic button" sulla chiave...grazie raga
Panic button? La chiave ha 4 tasti: apertura, chiusura, apertura bagagliaio ed esclusione dei sensori interni. Con i tasti apertura e chiusura togli ed inserisci l'antifurto.
La ND non esiste.