RobyTs Ha scritto:Mi associo ai complimenti per l'aquisto e ....non farti venire seghe mentali per l'antifurto (sinceramente della mia non so cos'ha o come funziona:oops:...anche perche ci metto sempre la guardia armata appresso:chessygrin,son altre le cose importanti.
Alla prima bella giornata di sole punta il muso a nord,pieno di benzina,topolona d'ordinanza a fianco (anche se tanti qui preferiscono un bel maschione:p) e via sui sulle stradine montane.Vedrai come ti entra nel sangue,e dopo esserti fatto tutti i passi del circondario andrai in cerca di tutti i budelli possibili ed immaginabili:WohoW:,e piu saran contorti piu godrai.: Yahooo : Altro che gli opiacei...
Anche te hai ragione, ma ste seghe mentali preferisco averle con macchina appena ritirata, anzichè con macchina fuori garanzia e poi se metti che hanno sbagliato i cerchi, mi hanno trattenuto i tappetini originali, mi hanno dato i roll-bar neri al posto di quelli satinati, non mi hanno dato il libretto uso e manutenzione e mi hanno rigato subito il battitacco senza contare che quando l'ho ritirata mi stano sfracellando una portiera contro una focus...PREFERISCO FARMI LE SEGHE MENTALI E NON