RobyTs Ha scritto:Posso capire la fregola del momento ma....avevi un pezzo di carta con su scritto di quei particolari? Carta canta.Dovevi lasciarla li e pretendere il dovuto (e pagato).:ranting3:
Lascia stare, sul contratto a momenti non c'era scritta neanche la data di consegna, anzi, NON C'ERA SCRITTA, l'ho fatta aggiungere dopo...cmq se devo essere sincero la tipa dell'ufficio vendite è stragentile e disponibile, infatti mi fa avere i tappetini e mi spedisce il libretto uso e manutenzione quando gli arriva per non farmi andare là, inoltre mi ha detto di chiamare quando voglio che mi farà parlare con un meccanico per la questione antifurto....solo che giustamente io l'antifurto lo voglio funzionante al 100% e in parte ho scoperto che c'è adesso si tratta di capire bene come funziona il tutto, per quel che riguarda i cerchi sbagliati, mi è andata bene perchè mi ero pentito della scelta fatta e preferivo questi qua e l'unica cosa che non mi è andata giù davvero sono i rollbar satinati per i quali non c'è stata una mazza da fare...mi han detto o te li compri o te li paghi vedi te!!!