Io ho una 320IS , praticamente la M3 2.0 invece che 2.3 e con "solo" 192cv invece di 200. Non la le bombature, il telaio non la i rinforzi della M3 sui montanti posteriori, ha i freni di un 320i normale invece che quelli grossi della M3, ma che auto!!! Se cercate un mezzo quasi pronto pista o comunque divertente "bastano" 8/9.000 euro e vi assicuro ripagherà di tutto, la M3 è diventata carissima a causa sopratutto del glorioso passato nelle corse, ci sono salito e in realtà di differenze con la IS ce ne sono, ma non tali da giustificare ora un divario di prezzo di oltre il doppio, direi,... così per "monetizzarle" circa 5.000 euro ci sono però.
Certo se poi mi chiamate in causa una EVO 2 (2.3 220cv) (la "Cecotto" 215cv va praticamente uguale ad una 200cv), allora la differenza inizia a farsi sostanziosa (ma ci vogliono 28/30.000 euro, per non parlare della Sport Evo (chiamata anche EVO 3) 2.5 238cv, quella è una macchina spaziale ma ora ci vogliono circa 40.000 euro, a trovarle poi !!
In ogni caso gran ferro la E30 e gran motore l' S14 .
Certo se poi mi chiamate in causa una EVO 2 (2.3 220cv) (la "Cecotto" 215cv va praticamente uguale ad una 200cv), allora la differenza inizia a farsi sostanziosa (ma ci vogliono 28/30.000 euro, per non parlare della Sport Evo (chiamata anche EVO 3) 2.5 238cv, quella è una macchina spaziale ma ora ci vogliono circa 40.000 euro, a trovarle poi !!
In ogni caso gran ferro la E30 e gran motore l' S14 .