jeff Ha scritto:A me piace tantissimo, unica cosa lascerei il motore aspirato che va già abbastanza e sentirlo urlare libero ad oltre 8000 giri ripaga dei 200 cv che da il volumetrico. Seconda ed ultima cosa uno spoiler posteriore più discreto invece che quello modello "stendibiancheria".
Avevo visto un'elaborazione simile in un forum americano, nella quale han creato per un facoltoso cliente una M3 in stile GT3, tutta svuotata, telaio con più punti di saldatura, rollbar, elaborazione soft al motore per circa 450cv, davvero bellissima. Le M3 han sempre avuto un grande potenziale.
Quindi il pollo ha speso dei gran soldi...per poi trovarsi tra le mani una M3 GTS?
http://www.google.it/images?hl=it&q=m3%2...24&bih=653
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.