Ti consiglierei le eolie, Lipari e Salina come prima scelta, poi vengono le altre. Su Vulcano posso esserti molto utile per alberghi residence, appartamenti, ci vado da vent'anni e riuscirei a consigliarti bene. Panorami e mare da paura, puoi variare da "vacanza senzanalira" a "vado con il panfilo a Panarea e al tavolo solo bottiglie da 1000 euro", insomma per tutte le tasche.
La cosa ideale per vivere le Eolie al meglio è affittare una gommoncino e godersi le isole giorno dopo giorno, sono tutte più o meno vicine, tranne Stromboli, Alicudi e Filicudi, ma ci sono un sacco di barconi che con 30/50 euro persona ti portano ovunque!
Ps. Anche la costa ionica non è male, da Messina a Siracusa è uno spettacolo indimenticabile!
La foto del mio avatar è stata fatta proprio li a Vulcano!!!!
La cosa ideale per vivere le Eolie al meglio è affittare una gommoncino e godersi le isole giorno dopo giorno, sono tutte più o meno vicine, tranne Stromboli, Alicudi e Filicudi, ma ci sono un sacco di barconi che con 30/50 euro persona ti portano ovunque!
Ps. Anche la costa ionica non è male, da Messina a Siracusa è uno spettacolo indimenticabile!
La foto del mio avatar è stata fatta proprio li a Vulcano!!!!

Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special
NA Black Special