spero di aver inviato a tutti mp con istruzioni.
Per i posti a tavola... siamo OUT .. perchè ho incluso anche chi è in forse fino all'ultimo, ma ha fatto opzione...!
nel caso si liberino dei posti avviso.
Pubblico il programma in linea di massima per chi è della mia zona e volesse partecipare all'ultimo minuto o alle kartate od ai giri miatosi...
http://o per chi vuole es...sa.Io ce l'ho messsa tutta per organizzare una rimpatriata il più simpatica possibile...il resto sta voi.
:ange: :beerchug:
Ecco tutte le informazioni necessarie ed il programma del
PANCIAMIAFATTICAPANNA ed.2008
Casetta della Ginger si trova a BORGO TICINO (NO) VIA GIOVANNI CERUTTI n° 8
PROGRAMMA PER CHI ARRIVA SABATO
La pista di Kart la vedrete venendo in direzione casetta mia… sulla sinistra. (uscita autostrada di castelletto Ticino, prendere la statale direzione novara) non potete sbagliarvi.
Prima arrivate e più girate coi kart. La pista è a ns disposizione dalle 18, ma meglio se si è già là almeno mezz’oretta prima. In caso di pioggia andiamo in una pista kart al chiuso a Pombia (NO)
Dalle 16 di sabato 22 … sarà a vs disposizione una MERENDA… giusto per farvi arrivare fino all’ora di cena fissata per le 21
PER CHI SI FERMA A DORMIRE
L’albergo dove alloggerete è:
HOTEL RISTORANTE “LA PERLA” (è un albergo 4 stelle nn rimarrete delusi)
In via Sottomonte n° 4 di Varallo Pombia (NO) .
L’idea è di raccogliere tutti i partecipanti nel parcheggio sotto casa mia (30mt) ed andare in gruppo alla pista di Kart .
PROGRAMMA PER DOMENICA 23 NOVEMBRE
La mattina dalle h 9,30 ritrovo a casa della Ginger
Due alternative a seconda del tempo:
1° giro miatoso e panoramico intorno al LAGO MAGGIORE E ZONE LINITROFE
2° giro su KART al chiuso nella pista di POMBIA (NO)
INIZIO PRANZO PER LE h 12,00 TASSATIVE
(visto che molti arrivano da lontano ed hanno un viaggio lungo di rientro… )
SALUTI, BACI ED ABBRACCI AL PROSSIMO ANNO...
Per qualsiasi cosa sapete come rintracciarmi. Vi aspetto il 22 e/o il 23 novembre.
Un lampeggio
Per i posti a tavola... siamo OUT .. perchè ho incluso anche chi è in forse fino all'ultimo, ma ha fatto opzione...!
nel caso si liberino dei posti avviso.
Pubblico il programma in linea di massima per chi è della mia zona e volesse partecipare all'ultimo minuto o alle kartate od ai giri miatosi...
http://o per chi vuole es...sa.Io ce l'ho messsa tutta per organizzare una rimpatriata il più simpatica possibile...il resto sta voi.
:ange: :beerchug:
Ecco tutte le informazioni necessarie ed il programma del
PANCIAMIAFATTICAPANNA ed.2008
Casetta della Ginger si trova a BORGO TICINO (NO) VIA GIOVANNI CERUTTI n° 8
PROGRAMMA PER CHI ARRIVA SABATO
La pista di Kart la vedrete venendo in direzione casetta mia… sulla sinistra. (uscita autostrada di castelletto Ticino, prendere la statale direzione novara) non potete sbagliarvi.
Prima arrivate e più girate coi kart. La pista è a ns disposizione dalle 18, ma meglio se si è già là almeno mezz’oretta prima. In caso di pioggia andiamo in una pista kart al chiuso a Pombia (NO)
Dalle 16 di sabato 22 … sarà a vs disposizione una MERENDA… giusto per farvi arrivare fino all’ora di cena fissata per le 21
PER CHI SI FERMA A DORMIRE
L’albergo dove alloggerete è:
HOTEL RISTORANTE “LA PERLA” (è un albergo 4 stelle nn rimarrete delusi)
In via Sottomonte n° 4 di Varallo Pombia (NO) .
L’idea è di raccogliere tutti i partecipanti nel parcheggio sotto casa mia (30mt) ed andare in gruppo alla pista di Kart .
PROGRAMMA PER DOMENICA 23 NOVEMBRE
La mattina dalle h 9,30 ritrovo a casa della Ginger
Due alternative a seconda del tempo:
1° giro miatoso e panoramico intorno al LAGO MAGGIORE E ZONE LINITROFE
2° giro su KART al chiuso nella pista di POMBIA (NO)
INIZIO PRANZO PER LE h 12,00 TASSATIVE
(visto che molti arrivano da lontano ed hanno un viaggio lungo di rientro… )
SALUTI, BACI ED ABBRACCI AL PROSSIMO ANNO...
Per qualsiasi cosa sapete come rintracciarmi. Vi aspetto il 22 e/o il 23 novembre.
Un lampeggio
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)