Fr@nKi€_#7 Ha scritto:Ciao a tutti,mi chiamo Giacomo ho quasi 23 anni e scrivo da Lissone,sono possessore di quello che un mio amico MX-5 munito chiama "cancello tedesco",una Golf GTI Mk5 DSG...
La MX-5 è una vettura che mi è sempre piaciuta e quella a cui molto probabilmente punterò per abbassare i costi di gestione ed al tempo stesso cominciare a divertirmi sul serio (punto fermo nella scelta della mia prossima auto è la trazione posteriore). :chessygrin:
Poi amo le vetture sincere vecchia maniera (nonostante il mio mezzo attuale) e in famiglia abbiamo ancora una Opel Kadett E 1.3 S Caravan.
Benvenuto vicino di casa, io ora ho una golf V (1.6 benzina = *****) e una mx-5 nc-fl 1.8, non trattare male la golf che tra l'altro è una GTI ed è una signora macchina...l'ho provata in pista qualche volta e pensa che ai tempi mi ha fatto scegliere di comprare una golf...
Cmq secondo me se cerchi comfort e divertimento nc 2.0, se cerchi solo divertimento vai sulle più vecchie, ma in ogni caso se devi fare viaggi lunghi AUGURI!!! A parer mio il comfort della golf te lo scordi, per questo io la mia non l'ho venduta a costo di incatenarmici dentro!!!