CJ_ Ha scritto:Benvenuto.Mi rimane solo provare entrambi i tipi :chessygrin:
Vorrei sfatare un attimo il mito del torsen. non è che se sei senza non vai avanti, anzi, a volte con l'open vai avanti, col torsen resti fermo.
Il mito del torsen deriva dal fatto che qui sono tutti piloti e lo sfruttano in pista o si arrampicano sui monti a ruote fumanti.. :haha:.pe rl'uso quotidiano, cambia na fava, anzi, i t1 rubano più potenza..
Mrk Ha scritto:Ma non avevo letto che la tua golf era la 5 GTI... Preparati allora ad essere sottoptenziato (anche se ovviamente il divertimento triplica) la tua l'ho provata e proprio piano non va, però è una sorta di elettrodomesticoPensa che l'erogazione che ha ora pare vada il triplo :haha: Da originale è penosa,pare un diesel... : Rolleyes :
Mrk Ha scritto:Sì, io parlavo dell'uso in pista o comunque per divertirsi a fare traversi
In effetti era quello il mio dubbio
Comunque potrei anticipare il cambio,stasera attacco il pc alla presa diagnosi col cavo apposta e mi esce tra i soliti errori del menga questo:
"000010 - Camshaft Positioner (Bank 1 Intake): Slow Response
P000A - 008 - Implausible Signal - Intermittent
Freeze Frame:
Fault Status: 00101000
Fault Priority: 0
Fault Frequency: 2
Mileage: 63198 km
Time Indication: 0
Date: 2000.00.00
Time: 02:04:23
Freeze Frame:
RPM: 1488 /min
Load: 42.7 %
Speed: 34.0 km/h
Temperature: 84.0°C
Temperature: 13.0°C
Absolute Pres.: 990.0 mbar
Voltage: 13.970 V
Readiness: 0000 0000"
Ne ho piene le balle,scusate lo sfogo. :deg: