E fai bene a cercare solo la trazione posteriore...
Io non sono mai andato in pista (ce l'ho da luglio) ma mi sento di consigliartela cmq alla grande...
Sia perchè è ottima per viaggiare aperti anche quando fuori sono 5 gradi, sia perchè la puoi mettere di traverso in continuazione (con i controlli off ovviamente)
Alla mia ho cambiato solo le molle, e per uso stradale per ora va bene (anche per la garanzia
, necessiterebbe solo di ammo un più frenati in estensione e delle barre antirollio maggiorate...
Ma che assetto avevi sulla serie 1?
Mi sembra che tu non stia cercando un elise
...
Perchè qui si sta parlando di assetto tavola e siamo un pò pignoli ma ti posto per l'ennesima volta un video con le "nuove" mx-5 in pista con l'assetto stock, non mi pare che siano così vomitevoli:
[video=youtube;uMoeiXdb7qo]http://www.youtube.com/watch?v=uMoeiXdb7qo&feature=related[/video]
Io non sono mai andato in pista (ce l'ho da luglio) ma mi sento di consigliartela cmq alla grande...
Sia perchè è ottima per viaggiare aperti anche quando fuori sono 5 gradi, sia perchè la puoi mettere di traverso in continuazione (con i controlli off ovviamente)
Alla mia ho cambiato solo le molle, e per uso stradale per ora va bene (anche per la garanzia

Ma che assetto avevi sulla serie 1?
Mi sembra che tu non stia cercando un elise

Perchè qui si sta parlando di assetto tavola e siamo un pò pignoli ma ti posto per l'ennesima volta un video con le "nuove" mx-5 in pista con l'assetto stock, non mi pare che siano così vomitevoli:
[video=youtube;uMoeiXdb7qo]http://www.youtube.com/watch?v=uMoeiXdb7qo&feature=related[/video]
NC2 PRHT 2.0 fire True Red Eibach Springs, Bilstein B8, Racing Beat Sway Bars