flick87 Ha scritto:la sonda lambda anche sulle NBFL si presenta sovente, però si risolve, invece non sapevo di questi problemi congeniti alla gti! anche perchè venderla "difettata" ti tocca scendere un bel po' come prezzi!
Più che altro essendo abbastanza tra le prime ha i difetti di gioventù... Mai prendere macchine di inizio serie o quasi,insegnamento per il futuro,e anche troppo complesse.
Mrk Ha scritto:Bello il tuo racconto, un pò meno bello per te... Però Figo, hai una macchina che è stata usata per dei corsi di guida! Cmq sia se non vuoi spie che si accendono prendi una NB... Non è che non abbia problemi, è che non ha spie!! :p
Ormai è andata così... Io non dico di voler una macchina che non abbia bisogno mai di nulla,anzi sono uno che tiene i livelli sempre a posto ed è tanto se il cofano sta chiuso una settimana perchè mi piace troppo anche solo dare un'occhiata,magari la mattina quando accendo e i primi istanti mi guardo e mi ascolto il motore girare e svegliarsi... Diciamo che vorrei che l'affetto venisse ricambiato,tutto qui,anche perchè poi passa veramente la voglia...
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member