il fatto è che il telefono deve essere verticale, poi in realtà da quello che ho visto non è che devi armeggiare molto mentre lo usi. le funzioni principali, sono una specie di banco virtuale: posizioni il telefono schiacci start e fai una tirata da 0 a limitatore in prima marcia. vale quel che vale, ma potrebbe essere utile per monitorare modifiche, vorrei farlo prima portare l'auto dal meccanico per fare la distribuzione.
poi c'è la funzione che monitora l'accelerazione laterale anche quella la fai partire e giri, quando hai finito la stoppi.
infine c'è il record dei giri su pista, credo anche con i log delle g-balls, anche se in questo caso il gps dovrebbe essere talmente preciso da indicare perfettamente quando ripassi per lo stesso punto... però va bè è carino ed è gratis, credo che per iphone ci sia una cosa simile e forse più avanzata
poi c'è la funzione che monitora l'accelerazione laterale anche quella la fai partire e giri, quando hai finito la stoppi.
infine c'è il record dei giri su pista, credo anche con i log delle g-balls, anche se in questo caso il gps dovrebbe essere talmente preciso da indicare perfettamente quando ripassi per lo stesso punto... però va bè è carino ed è gratis, credo che per iphone ci sia una cosa simile e forse più avanzata
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari