un conoscente ha vinto 70.000 euro con il vecchio regolamento, su questi gli hanno detratto l'iva, o l'irpef non ricordo, e successivamente ha cambiato i gettoni d'oro in euro. ha preso 56000.
comunque a me sta tizia, mi sembra molto fake... le ha sapute tutte senza tentennamenti, anche cose impossibili riguardanti un libro di george orwell credo letto da 10 persone e le origini di margaret tatcher. l'ultima domanda non era affatto impossibile, ha usato tutti gli aiuti SENZA CHE LE PORTASSERO GIOVAMENTO e alla fine dice che si tiene i 300000 poi dopo due secondi ci ripensa e da la risposta... mah buon per lei, ma mi sembra molto spospetto
e subito dopo un pirlone sbaglia la prima domanda!
comunque a me sta tizia, mi sembra molto fake... le ha sapute tutte senza tentennamenti, anche cose impossibili riguardanti un libro di george orwell credo letto da 10 persone e le origini di margaret tatcher. l'ultima domanda non era affatto impossibile, ha usato tutti gli aiuti SENZA CHE LE PORTASSERO GIOVAMENTO e alla fine dice che si tiene i 300000 poi dopo due secondi ci ripensa e da la risposta... mah buon per lei, ma mi sembra molto spospetto
e subito dopo un pirlone sbaglia la prima domanda!
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari