cioz05 Ha scritto:lassa perdere la rx8...c'è un motivo se te le tirano dietro no?
se propio rx7...tanto prima o poi ti lascerà a piedi come l'rx8...mangerà olio e benzina come la 8....ma va il QUADRUPLO!
Per i consumi no problem, idem per bollo, visto che non faccio più di 12.000 km/anno
poi ho sentito che le ultime rx8 dal my 06 escono con un motorino d'accensione e bobine migliori, infatti a detta dei proprietari non gli si è mai ingolfata!
Vi terrò aggiornati sugli sviluppi...altrimenti sappiate che mi punirò con un audi a3 sportbackk 2.0 turbo quattro :deg: (che però mi hanno proposto ad un ottimo prezzo)
Purtroppo per ragioni assicurative e soprattutto fiscali non posso salire oltre i 2.000 di cilindrata e così il campo si restringe...
Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach
http://www.hotrodsmc.it/
mx5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !