oldcafe Ha scritto:Queste sono elaborazioni per palati fini
Non si può pretendere che tutti capiscano ...
Per dare dei giudizi assoluti bisognerebbe almeno aver provato a fondo sia turbo che aspirato
altrimenti parliamo solo di teoria
quoto....
e comunque prendere 60cv dal 1.6 90cv è da applausi, specialmente se si considera che ha le 4farfalle ed è riuscito a tenerlo stradale e guidabile
sul fatto che poi fosse + semplice swappare un 1.8 e farlo turbo o supercharged non ci sono dubbi, sicuramente avrebbe speso meno (forse, a fare un turbo fatto bene ne partono uguale) e sarebbe stata mooolto + veloce, ma la soddisfazione di fare un aspirato del genere te la scordi.
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade