Credo che molto sta a gusto personale c'è chi preferisce modificare l'aspirato, non ottieni lo stesso rapporto cavalli prezzo ma sicuramente hai un'erogazione che ti permette di sfruttare piste anche impegnative senza avere un'auto un pò nevrotica turbizzata...A me su un rettilineo piace di più un megaturbo che ti incolli al sedile, però forse preferirei l'elaborazione che abbiamo visto anche se ha un costo eccessivo... o al massimo andrei di volumetrico.
Quindi sono sempre gusti personali, ma non si può non dire che quel lavoro è veramente ben fatto da molti punti di vista che avete già analizzato.
Quindi sono sempre gusti personali, ma non si può non dire che quel lavoro è veramente ben fatto da molti punti di vista che avete già analizzato.
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"