@ HGT: ehm, io mi ricordo che fino a qualche mese fa la benzina la facevo con la 90 RON.... ed era il minimo che si trovava
Saro' estremista, ma per andarci in strada e ogni tanto track day l'aspirato e' l'ultima cosa che farei. E' la piu' cara, inaffidabile e crea un mare di problemi
@ Nippe: certo, avevo l'RS-50, ma hai idea quei componenti quanto reggano? E soprattutto: parlare di affidabilita' ed associarla a pistoni con 1 sola fascia per cilindro, per limitare gli attriti e' ridicolo IMHO.
Tutti a parlare della bellissima erogazione di un aspirato. Mi chiedo se sappiate realmente come eroga un aspirato preparato, con compressione maggiorata ecc per dare il meglio di se' (non intendo uno di quelli fatti per girare in medio-basso, che non li concepisco, ma e' un'opinione). Se avete in testa una Ferrari SCORDATEVELO.
Saro' estremista, ma per andarci in strada e ogni tanto track day l'aspirato e' l'ultima cosa che farei. E' la piu' cara, inaffidabile e crea un mare di problemi
@ Nippe: certo, avevo l'RS-50, ma hai idea quei componenti quanto reggano? E soprattutto: parlare di affidabilita' ed associarla a pistoni con 1 sola fascia per cilindro, per limitare gli attriti e' ridicolo IMHO.
Tutti a parlare della bellissima erogazione di un aspirato. Mi chiedo se sappiate realmente come eroga un aspirato preparato, con compressione maggiorata ecc per dare il meglio di se' (non intendo uno di quelli fatti per girare in medio-basso, che non li concepisco, ma e' un'opinione). Se avete in testa una Ferrari SCORDATEVELO.
Alberto