jeby Ha scritto:Ragazzi... consegna slittata... a mercoledì prossimo! Praticamente attesa di 2 settimane (ho firmato il contratto e saldato il conto il 27) per un'auto in pronta consegna a cui andava aggiunto solo il Parrot.
io: "Ma come mercoledì??"
conce: "Eh, è in fila in officina per il montaggio del Parrot" (E sticazzi, 5 giorni lavorativi di coda per montare quella roba lì.)
io: "Ma lei aveva detto che era pronta per la fine di questa settimana"
conce: "Eh no, avevo detto che se riuscivamo era pronta, se riuscivamo"
io: "vabbè, arrivederci eh!"
tutti gentili e carini quando devono vendere, una volta incassato fanno spallucce e chi si è visto si è visto. Secondo voi è normale una tempistica così? Ho chiesto di fare un po' di pressione per accelerare le cose, perché a me la macchina serve, ma il tizio mi ha detto che non può farci nulla. Dato che hanno dovuto spostare l'auto per l'operazione dalla sede di Sesto S. Giovanni a quella di Monza (il conce è sempre MazdaMonza) stavo pensando di presentarmi direttamente a Monza e vedere di accelerare la cosa. Che dite?
Dico che quelli di Monza e bellusco che poi è la stessa catena fanno c****e...parlo per la mia esperienza personale...mi hanno messo alla porta e me la sono comprata a Lecco...cmq ti auguro che vada tutto per il meglio.