Il defender l'ho guidato un po' in tutte le situazioni, dico che non si è mai fermato dinnanzi a nulla! C'ho fatto di tutto, con le ridotte innestate è riuscito a trainare un OM 160 :haha: , nel fuoristrada è a casa sua, è sempre sincero, tutt'oggi cede prima il mio limite psicologico che quello del Defender per alcuni passaggi.
In strada invece non è perfettamente a suo agio, una volta mi son ritrovato con il ***** che mi sorpassava in rotatoria, ma non chiedetemi come, tutto controstezo e gas tutto giù s'è ripreso da solo :haha:
E' un po' ballerino, nel senso che si fanno le curve strusciando i gomiti, frena poco, molto poco, specialmente se si viaggia.
Ha un motore indistruttibile, il cambio invece uno l'abbiamo tritato :oops::haha:
Secondo me è IL fuoristrada
I vecchi motori erano veramente fermi, quelli nuovi a ***** spingono molto di più.
Comfort in un viaggio superstrada-autostrada rasente allo zero :haha::haha:
Edit: non ho invece mai ravvisato quella "pesantezza in manovra" di cui parla "windson"
In strada invece non è perfettamente a suo agio, una volta mi son ritrovato con il ***** che mi sorpassava in rotatoria, ma non chiedetemi come, tutto controstezo e gas tutto giù s'è ripreso da solo :haha:
E' un po' ballerino, nel senso che si fanno le curve strusciando i gomiti, frena poco, molto poco, specialmente se si viaggia.
Ha un motore indistruttibile, il cambio invece uno l'abbiamo tritato :oops::haha:
Secondo me è IL fuoristrada
I vecchi motori erano veramente fermi, quelli nuovi a ***** spingono molto di più.
Comfort in un viaggio superstrada-autostrada rasente allo zero :haha::haha:
Edit: non ho invece mai ravvisato quella "pesantezza in manovra" di cui parla "windson"