perchè così facendo si riducono i consumi....
cmq anche a me interesserebbe il fondo piatto, ma per come sono basso è un gran casino, ci stavo lavorando con un mio amico che è laureato in ste cose, e anche lui mi diceva che si può fare ma è un casino e non è detto che renda.
Qurello che invece renderebbe un casino è lip davanti con un profilo sotto in modo che scarichi ancora di più l'aria!
e continuare con il fondo vettura dietro dove c'è tutto quel rialzo per il diff e le sosp, fare queste due cose rende, andare oltre rischi di perdere quello che guadagni con quelle due modifiche perchè poi devi inserire minigonne, che però aumentano i ricircoli nei passaruota tra i più dannosi e un sacco di stronzate!
Io opto appena riesco per migliorare il lip anteriore (già si sente differenza tra averlo o no) ridurre i salti dopo il paraurti ant fino al plasticone sotto al motore.
La parte centrale resta così com'è
E dietro cercare di continuare con il fondo invece di avere quell'enorme buco nero e un paraurti post che fa da barriera.
poi mi ha parlato di un sacco di cazzate della turbolenza e di flussi lisci ma io non ci ho capito un *****!!!
Mi ha detto fai così e così.....
appena riesco provo e poi vi farò sapere
cmq anche a me interesserebbe il fondo piatto, ma per come sono basso è un gran casino, ci stavo lavorando con un mio amico che è laureato in ste cose, e anche lui mi diceva che si può fare ma è un casino e non è detto che renda.
Qurello che invece renderebbe un casino è lip davanti con un profilo sotto in modo che scarichi ancora di più l'aria!
e continuare con il fondo vettura dietro dove c'è tutto quel rialzo per il diff e le sosp, fare queste due cose rende, andare oltre rischi di perdere quello che guadagni con quelle due modifiche perchè poi devi inserire minigonne, che però aumentano i ricircoli nei passaruota tra i più dannosi e un sacco di stronzate!
Io opto appena riesco per migliorare il lip anteriore (già si sente differenza tra averlo o no) ridurre i salti dopo il paraurti ant fino al plasticone sotto al motore.
La parte centrale resta così com'è
E dietro cercare di continuare con il fondo invece di avere quell'enorme buco nero e un paraurti post che fa da barriera.
poi mi ha parlato di un sacco di cazzate della turbolenza e di flussi lisci ma io non ci ho capito un *****!!!
Mi ha detto fai così e così.....
appena riesco provo e poi vi farò sapere
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.