Miata.SharK Ha scritto:Si ma sai anche come funzioni nella realta' il tubo di Venturi (intendo con quali condizioni al contorno, e sotto che ipotesi di fluido).
Oltretutto la lunghezza della zona di espansione deve essere all'incirca 1 ordine di grandezza piu' lunga della sezione di entrata per evitare distacchi di vena e turbolenze, considerando numeri di Reynolds appropriati. Ecc ecc...
Butta su anche i valori del k-epsilon model, che cosi' valutiamo un attimo il tutto.
Sulla carta va bene tutto, ma purtroppo sono come san Tommaso!
Sei una supposta ecco.

Il LAI ce l'ho montato da una settimana, l'auto respira più libera, ma prima di dire va bene, va male o dare pareri culometrici, abbiate un attimo di pazienza.
Nella vita facciamo tutt'altro, questa è passione e ricerca di qualcosa che finora si è visto e non visto.
Se il LAI M1 vi intriga, attendete, sennò prendetevi un cono o un CDA che sicuro costa meno e rende di più per il proprio ego.
Arriveranno dati dell'auto sui rulli, forse vi basteranno quelli.
p.s. Lazza, voglio anche io le staffe in carbonio vero
