mauro Ha scritto:Ciao, innanzitutto complimenti per il lavoro fatto a prescindere dall' effettivo risultato prestazionale.
Spiacente di non essere un potenziale cliente perche ho una NC, se no lo avrei comprato! Anche solo per ricompensarvi del lavoro fatto.
Non capisco tutte queste discussioni estremamente tecniche con domande di rullate ecc.come se tutti quelli che partecipano a questa discussione ogni volta che comprano o hanno comprato qualche accessorio hanno domandato con tale precisione il risultato scientifico al produttore come lo fanno con te! Perche non credo che questi scienziati prima di comprare un pneumatico chiedano la composizione molecolare del gomma utilizzata e quale tecnica costrutrice si utilizza. Quindi lasciate stare le vostre domande pseudotecniche , la vera differenza tra voi e quelli che hanno fatto questo prodotto e che voi parlete mentre gli altri fanno!!!!!!!!!
Ragazzi non ci scaldiamo per così poco.
Capisco il tuo pensiero e penso che nessuno stia mettendo in dubbio l'ottimo lavoro e la passione messa nella realizzazione di questo prodotto che per inciso, anch'io ci farei più di un pensierino se ci fosse una versione per NC :chessygrin: (e due..:p), ma visto che abbiamo la fortuna di discuterne direttamente con chi l'ha progettato, realizzato e lo sta testando, qualche informazione in più non fa male no?
Dubito che Tein, Ohlins, Koni, Eibach, Volk, Yokohama o chi più ne ha più ne metta possano essere così disponibili.. :haha:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]