oldcafe Ha scritto:io ho avuto la fortuna di prendere la patente in un periodo dove tutte le bombe anni '80 costavano un *****:haha:
ho provato Uno Turbo, 5 gt turbo, alpine turbo, 205 gti 1,9 1,6, Escort Turbo, Fiesta Turbo,Ritmo 130,125,105,golf gti, 33, delta ed altro che non ricordo
in famiglia mio fratello era fissato con i turbo e dopo aver avuto la Uno ha avuto la brillante idea di prendere una Fiesta Turbo,rimanendo sempre a piedi
io preferivo l'aspirato, per me il massimo era la Ritmo 130 tc, una vera bomba, visto che la maggior parte erano tutte marce, e quelle poche belle incominciavano a valere qualcosa, mi sono buttato sul 205, prima 1,6 e poi il 1,9 che mi ha dato tante soddisfazioni
dopo la spiegazione di shark ho avuto un illuminazione e mi sono reso conto di cosa mi sono perso nella vita
Adoro quelle scatolette citate!!
No, comunque è vero, anche se i nuovi turbo sono decisamente diversi (l'elettronica fa più danni di quello che si crede!) resta il fatto che un'aspirato è decisamente tutt'altra cosa. I rotrex -pemmè- sono una pezza, conosco varie persone che li montano su svariate auto.. nessuno è arrivato a fare ALMENO 10oookm! Fra l'altro non sono poi così semplici da montare. I volumetrici li vedo bene solo su quei roiti us.
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia