Quell'accessorio lo trovo inutile ma se ti piace....
Io punterei al 2.0, la differenza di consumi e di costi generali è minima ma la cavalleria e le dotazioni tecniche in più sono tante, a partire dai 34 cv per passare al differenziale autobloccante per finire all'assetto.
Io punterei al 2.0, la differenza di consumi e di costi generali è minima ma la cavalleria e le dotazioni tecniche in più sono tante, a partire dai 34 cv per passare al differenziale autobloccante per finire all'assetto.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!