Miata.SharK Ha scritto:Ciao
Dunque, la megasquirt e' la migliore MA in termini di apprendistato e' lunghissima. Bisogna riscriversi tutti i cicli del motore, dall'accensione spie al controllo del minimo. Non e' proprio facile.
A meno di andare su elaborazioni estremamente spinte (quasi solo pista), IMHO ti conviene cercare una eManage Ultimate o, in generale, una piggyback. Puoi gestire tutti i parametri che sono necessari per far funzionare al meglio il tuo motore elaborato, con limiti piuttosto alti (iniettori fino al 150% maggiorati, ad esempio)
Quoto in pieno, ti consiglio una Greddy e-manage Ultimate che puo gestire 2 mappe,nel tuo caso quando funzione il compressore e quando è escluso, oppure una AEM FIC che gestisce solo una mappa...posta qualche video della mx5 in azione!! ovviamente la dovrai far mappare da uno serio altrimenti spacchi tutt
Non importa cosa guidi ma come la guidi. NB-FL 1800 Thunder blue