: Groupwave :: Groupwave :: Groupwave :: Groupwave :: Groupwave :
Signori : Rolleyes :,signore :WohoW:,diversamente etero
....
Gioia e tripudio
upacool:
upacool:
upacool:
Oggi si festeggia l'anniversario.: Yahooo :: Birthday :
Ebbene si,esattamente un anno fa la "rossa":love_: ha varcato la soglia di casa mia (si,lo so,avrei dovuto portare la leggiadra fanciulla in braccio e non il contrario:oops: ma...volevano la parita dei sessi?)
[ATTACH=CONFIG]2553[/ATTACH]
Sono commosso,ho il magone,una calda lacrima mi solca il viso
adbye:.....per l'occasione ho strappato un cartone di Tavernello gran reserve
(sa di tappo...)....son ciucco :cincin::deg: ....
Ho sonno
leep1_:,scrivero piu tardi qualcosina...
Una piccola anticipazione...un caloroso saluto a tutti :hi_:,quelli conosciuti di persona,quelli conosciuti solo qui sul forum e a chi ha solamente letto i miei demenziali contributi : WallBash :.: Sorry! :
Signori : Rolleyes :,signore :WohoW:,diversamente etero

Gioia e tripudio

Oggi si festeggia l'anniversario.: Yahooo :: Birthday :
Ebbene si,esattamente un anno fa la "rossa":love_: ha varcato la soglia di casa mia (si,lo so,avrei dovuto portare la leggiadra fanciulla in braccio e non il contrario:oops: ma...volevano la parita dei sessi?)
[ATTACH=CONFIG]2553[/ATTACH]
Sono commosso,ho il magone,una calda lacrima mi solca il viso

Ho sonno

Una piccola anticipazione...un caloroso saluto a tutti :hi_:,quelli conosciuti di persona,quelli conosciuti solo qui sul forum e a chi ha solamente letto i miei demenziali contributi : WallBash :.: Sorry! :
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..
FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"
"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..
FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"
"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."