Buon pomeriggio a tutti, il compressore è settato come da overboost (io ci giro con l'auto, non mi server averlo sempre attaccato). Il secondo interruttore sotto al pedale serve a far andare in corto il circuito della puleggia elettromagnetica e farlo girare.
Per quanto riguarda la pressione e il sovradimensionamento del compressore sono daccordo con voi, ma se non è sovradimensionato, che gusto c'è? :-D
Per l'elettronica ho ricevuto un paio di consigli dal mio preparatore. L'alternativa a comprare una centralina tipo piggyback era adattare una centralina da moto per azionare, solo quando entra il compressore, un quinto iniettore.
Mi rendo conto che sono un pazzo fuorioso, ma tentare con la centralina da moto non mi dispiacerebbe, perchè la spesa è irrisoria :-D
Per quanto riguarda la pressione e il sovradimensionamento del compressore sono daccordo con voi, ma se non è sovradimensionato, che gusto c'è? :-D
Per l'elettronica ho ricevuto un paio di consigli dal mio preparatore. L'alternativa a comprare una centralina tipo piggyback era adattare una centralina da moto per azionare, solo quando entra il compressore, un quinto iniettore.
Mi rendo conto che sono un pazzo fuorioso, ma tentare con la centralina da moto non mi dispiacerebbe, perchè la spesa è irrisoria :-D
MX5 Highlander ...Io e te 3 metri di traverso... Ma anche sul dritto non ce la caviamo male! :-D