Non so chi sia il tuo preparatore, ma:
1) metti il filtro, qualunque esso sia
2) girare con solo overboost e' un modo stupido per ottenere poco e consumare tanto, in ogni situazione
3) Non so chi sia il tuo preparatore, ma.... 5^ iniettore??? Di cilindri ne abbiamo 4.
Con una piggyback settata bene e la puleggia fissa (piu' grossa pero') riusciresti a consumare quasi come stock con molti piu' cavalli.
IMHO hai creato un modo per consumare tanto, ottenere niente, spaccare il tutto al volo (0.62 su un motore stock non e' poco)
1) metti il filtro, qualunque esso sia
2) girare con solo overboost e' un modo stupido per ottenere poco e consumare tanto, in ogni situazione
3) Non so chi sia il tuo preparatore, ma.... 5^ iniettore??? Di cilindri ne abbiamo 4.
Con una piggyback settata bene e la puleggia fissa (piu' grossa pero') riusciresti a consumare quasi come stock con molti piu' cavalli.
IMHO hai creato un modo per consumare tanto, ottenere niente, spaccare il tutto al volo (0.62 su un motore stock non e' poco)
Alberto