Scusa Pit,
due domande:
1) se si mette il compressore cold.side cosa ne è del "collettore di alimentazione"? Si deve fare artigianalmente qualcosa che lo sostituisca?
2) se il volumetrico ha la puleggia elettromeccanica, quando non è attivato il compressossore, l'aria che giro fa? Passa dal volumetrico inattivo e poi magari anche da uno scambiatore prima di arrivare vicino agli iniettori? Non ci sono troppe resistenze e diminuizione della quantità d'aria in arrivo al motore? Non va meno rispetto ad un 1.6 aspirato normale? ( a volumetrico inattivo)
grazie ,magari sono banalità ma a vedere le foto che hai postato mi son venute in mente queste domande e non ho saputo rispondermi.
due domande:
1) se si mette il compressore cold.side cosa ne è del "collettore di alimentazione"? Si deve fare artigianalmente qualcosa che lo sostituisca?
2) se il volumetrico ha la puleggia elettromeccanica, quando non è attivato il compressossore, l'aria che giro fa? Passa dal volumetrico inattivo e poi magari anche da uno scambiatore prima di arrivare vicino agli iniettori? Non ci sono troppe resistenze e diminuizione della quantità d'aria in arrivo al motore? Non va meno rispetto ad un 1.6 aspirato normale? ( a volumetrico inattivo)
grazie ,magari sono banalità ma a vedere le foto che hai postato mi son venute in mente queste domande e non ho saputo rispondermi.
Antonio
" ero alle giostre "
" ero alle giostre "