Patch87 Ha scritto:Non è un modo per ottenere niente, quando pesti tutto l'acceleratore te ne rendi conto, poi se spacco tutto al volo è un'altra storia.
1) Filtro montato, ho preso un biconico della BMC (non ce l'avevo quando ho fatto le foto).
2) Sono punti di vista... A compressore staccato consumo come ogni cristiano che possiede una 1,600cc NB.
3) Questa è una domanda a cui non ti posso rispondere poichè non ho idea di come, il mio preparatore, faccia a posizionarlo... Sò che è una cosa in voga da quei pazzi con le Uno Turbo, tutto qui... Magari quando ci passo e glielo domando ti riporto quello che mi risponde. (il preparatore è lui, non io)
Occhio che la mx-5 nn è una Uno Turbo, una R5 turbo, una Y10 turbo, una fiesta xr2 turbo, la cariola di mio nonno Turbo...è uno spider leggero, solido dinamico con la traz post., il 1600 è un motore con una compressione 9.4:1 quindi si può sovralimentare a bassa pressione( fino 0.5 bar) ma se usi un compressore volumetrico usa una valvola bypass, non una pop-off da motore turbo, per la centralina di derivazione motociclistica è semplicemente una follia perchè gestiscono altri parametri, poi vedi tu, il motore la mx-5 i soldi sono tuoi, e questo è ancora un paese libero.
Non importa cosa guidi ma come la guidi. NB-FL 1800 Thunder blue