benvenuto, io sono di modena ma sinceramente non saprei consigliarti un meccanico, se è per piccoli lavoretti, li faccio da solo in garage, di riparazioni importanti non ne ho mai avuto bisogno per fortuna, ma credo che quando capiterà la porterò dai soliti 2 o 3 conosciuti a costo di fare 200 km.
Comunque il tuo è un problema che con un cambio dell'olio della torretta e guarnizioni si dovrebbe risolvere, se ti fidi ci mettiamo d'accordo e una sera lo facciamo in garage, pizza e birrette smontando macchine è sempre una delle mie serate preferite!
uhaaa hahaha interland? a modena c'è solo modena, 50 metri oltre c'è solo la nebbia!!
comunque si, ci troviamo, adesso ci siamo un po' persi causa inverno e impegni vari ma ormai si ricomincia.
Comunque il tuo è un problema che con un cambio dell'olio della torretta e guarnizioni si dovrebbe risolvere, se ti fidi ci mettiamo d'accordo e una sera lo facciamo in garage, pizza e birrette smontando macchine è sempre una delle mie serate preferite!
remo.v Ha scritto:Comunque se qualcuno di modena e interland la sera si trova per birretta miatista, volentieri sono dei vostri!!
Ciao a tutti e a presto!
uhaaa hahaha interland? a modena c'è solo modena, 50 metri oltre c'è solo la nebbia!!
comunque si, ci troviamo, adesso ci siamo un po' persi causa inverno e impegni vari ma ormai si ricomincia.
NA MY'93 115 NB 1.6