haha neanche io sono un meccanico, di solito quando devo fare qualcosa prendo tutte le info necessarie, mi ci metto d'impegno e ci salto fuori, l'inverno scorso ho smontato tutto, praticamente c'era rimasto solo il telaio, a guardarla mi faceva paura, pensavo che non sarei mai e poi mai riuscito a rimettere insieme tutto, e invece è stato più facile di quel che pensassi.
Per il tuo lavoro, m'informo poi ti so dire, preferirei usare il garage di un mio amico, il mio è un po' stretto, di solito usiamo il suo, tu però procurati il necessario, cerca "cambio olio torretta del cambio" e vedi quali sono le cuffie che devi procurarti, adesso devo scappare, se non trovi niente ci guardo io stasera.
Per il tuo lavoro, m'informo poi ti so dire, preferirei usare il garage di un mio amico, il mio è un po' stretto, di solito usiamo il suo, tu però procurati il necessario, cerca "cambio olio torretta del cambio" e vedi quali sono le cuffie che devi procurarti, adesso devo scappare, se non trovi niente ci guardo io stasera.
NA MY'93 115 NB 1.6