Gyu71 Ha scritto:Già il fatto che facciamo questi paragoni, mi viene da pensare di esser in un forum di bimbetti.
Non mi riferisco a Spiderman, ma al fatto che si possa concepire un confronto tra due auto
che in comune hanno solo il fatto di esser spider e con la trazione posteriore.
Stop.
A buon intenditor...
Il fatto che siano due spider, leggere, a trazione posteriore, secondo me le rende più simili tra loro che tante altre auto sul mercato... Diciamo che quantomeno sono basate all'incirca sulla stessa "formula".
Proseguendo il paragone matematico, però, in uno dei due casi la formula è elevata al quadrato, se non anche alla terza...
Non ho mai avuto la fortuna di salirci, ma dev'essere una gran macchina il Boxter, pochi ca**i!

Io potendo l'avrei presa col manuale, ma de gustibus...
Diciamo che il tradimento sarebbe stato più bruciante se Pigi si faceva il Touar... ehm... il Cayenne. :chessygrin::haha:
Ma stando così le cose, invece, è più che comprensibile, anzi: io lo trovo invidiabile.
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<