nofear Ha scritto:chissà se un intervento sull'elettronica è in grado di appianare quel vuoto senza penalizzare l'alimentazione a gas.
Lo spero
Ci credo che ti sembravano corte le marce! Ecco perché prima o poi monterò la 3.9
Con la coppia spalmata così su tutto quell'arco di giri!
Veramente invidiabile :chessygrin:
Ps questa è potenza al motore corretta a norma DIN o è potenza al motore NON corretta?
Potenza corretta secondo Din 70020, non so che cosa significhi, tu lo sai?
Son standardizzazioni che si usano, tutto qua, ad esempio se rulli a 40° a luglio con pressione atmosferica bassisima e tiri fuori 150cv ad esempio, il software del banco ti fa la correzione a norma din, perché ovviamente non stai rullando in condizioni stabilite dalla norma, cioè a pressione atmosferica definita e temperatura standard.
Quindi al motore corretta magari ti da 160cv che so quelli che erogherebbe in condizioni standard.
Ma solitamente le correzioni sono marginali, saranno 2-3cv al massimo se proprio si rulla in condizioni atmosferiche avverse.
comunque mettici una buona elettronica, e sei veramente a cavallo, veramente STIGRANCAXXI che motore :chessygrin:
L'erogazione è fenomenale :chessygrin: