pitch72 Ha scritto:no no, non sto scherzando, 2 persone che vengono in palestra hanno entrambi 2 boxster 2.7 presi usati, uno con 85000 Km e l'altro con 93000 km..e sai la novita'??
ora dopo 3 anni e piu' di 150000 km non hanno mai avuto uno, ma dico un solo problema (anche solo una cassa traballante, un pezzo di pelle dei sedili sgualcito..)..ma sai che nervi che mi fanno!!!:haha::haha:
mi fanno una rabbia!!! a me che traballa il tweeter...ahhhhh queste MX5 inaffidabili...:haha::haha:
mio fratello ha lavorato (indirettamente) per porsche nella progettazione di componenti per cambi meccanici e già anni fa le tolleranze dei pezzi erano infinitesimali rispetto gli standard automobilistici comuni; credo che ogni casa abbia il proprio stanard qualitativo ma di sicuro porsche eccelle (poi le magagne sono dietro l'angolo...). cmq complimenti a pigi, sempre meglio di una tt :giggle:
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa