CJ, Pollon, vi ringrazio ma, come ho scritto ho già ristretto, per vari motivi, il cerchio tra le tre citate e non mi interessano auto usate.
PEr tutte e tre ho valutato anche il discorso di prenderla a benzina e convertirle a gas ma in effetti non mi conviene.
L'auto da dovrei tenere 2/3 anni e, a parte per la captiva 3.2, il minor costo rispetto alle versioni a gasolio è già sufficiente a garantirmi la parità della spesa nel periodo d'uso. Mettendo 2000 euro di impianto si perde il senso. Rivendendola chi la prenderà avrà la scelta se metterla a gas o prendersi un naftone usato.
Come ho detto la mia prevalenza è sulla Mitsu 2.4 benzina ma la coppia del 2.2 td.......
PEr tutte e tre ho valutato anche il discorso di prenderla a benzina e convertirle a gas ma in effetti non mi conviene.
L'auto da dovrei tenere 2/3 anni e, a parte per la captiva 3.2, il minor costo rispetto alle versioni a gasolio è già sufficiente a garantirmi la parità della spesa nel periodo d'uso. Mettendo 2000 euro di impianto si perde il senso. Rivendendola chi la prenderà avrà la scelta se metterla a gas o prendersi un naftone usato.
Come ho detto la mia prevalenza è sulla Mitsu 2.4 benzina ma la coppia del 2.2 td.......
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!