Sembra proprio che le "vitamine" le vogliano tutti o quasi. Una delle cose belle della ns spiderina è proprio il fatto di poterci "giocare" con tanti upgrade motoristini e non. Questo non svilisce lo spirito dell'auto, sono impreziosimenti che mantengono sempre vivo l'interesse dei proprietari che la vivono come un progetto sempre in evoluzione. Io detesto solo le personalizzazioni estetiche pesanti, quelle, per me, ne cambiano davvero l'anima.
Torniamo al tema: alla ruota quanti cv? Quanto disperde la trasmissione?
Mi puoi quantificare in percentuale cosa "senti" in più dal solo volumetrico agli upgrade successivi (testata, intercooler, ecc.)?
Torniamo al tema: alla ruota quanti cv? Quanto disperde la trasmissione?
Mi puoi quantificare in percentuale cosa "senti" in più dal solo volumetrico agli upgrade successivi (testata, intercooler, ecc.)?
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work