jeff Ha scritto:Io non intendevo che sia un'arma da pista, le Lotus come telaio sono ancora un riferimento, ma si tratta di tutt'altra filosofia e categoria. Io intendevo che di telaio è di gran lunga superiore a quello delle sue concorrenti "naturali", ovvero della SLK r171 (pietoso) e della Z4 (mediocre). Il motore del Boxster certo non ha la cattiveria di un motore ///M (che so bene che carattere hanno avendo un 320is) o l'allungo di un V-tech Honda, ma è innegabile che è pur sempre un 3 litri "sportivetto" con una buona coppia da subito, più che sufficiente per l'auto e sopratutto per divertirsi.
infatti non dimentichiamo che una boxster motorizzata s da la paga in pista ad una più potente 997 .....merito del telaio!
Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach
http://www.hotrodsmc.it/
mx5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !