marvel Ha scritto:Sembra proprio che le "vitamine" le vogliano tutti o quasi. Una delle cose belle della ns spiderina è proprio il fatto di poterci "giocare" con tanti upgrade motoristini e non. Questo non svilisce lo spirito dell'auto, sono impreziosimenti che mantengono sempre vivo l'interesse dei proprietari che la vivono come un progetto sempre in evoluzione. Io detesto solo le personalizzazioni estetiche pesanti, quelle, per me, ne cambiano davvero l'anima.Alla ruota 127,9 benza e 133.7 Gpl.
Torniamo al tema: alla ruota quanti cv? Quanto disperde la trasmissione?
Mi puoi quantificare in percentuale cosa "senti" in più dal solo volumetrico agli upgrade successivi (testata, intercooler, ecc.)?
FAi un pò tu i calcoli
170 e 177 all'albero.
Volumetrico

Testata: godibilità, intesa come una migliore distribuzione dei cv, più lineare.
I.C.: tira oltre i 6500 Rpm e molto più coppia.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.