Scusate,
Apparte il discorso estetico dove il mio punto di vista è che la boxster (pur bella) non mi ha mai convinto al 100% per come sono distribuiti i volumi della vettura (certo causa motore centrale) ma non si capisce qual'è il muso e la coda.... La Mx5 (con capote in tela) è sempre stata più proporzionata in tal senso.... ma a parte il discorso estetico...
Un mia osservazione è che assunto che il motore è più potente e il telaio più performante (è anche più lunga e larga, e sul veloce incide) vi invito a valutare anche il fatto che nel piacere di guida e nella guidabilità in genere incide anche e molto l'aspetto della "sincerità" e della "gestibilità" nelle situazioni al limite.
Tralasciando NA che sul bagnato era difficilotta, la mia NBFL aveva un avantreno impeccabile e il retrotreno super gestibile e la macchina ti segnalava il limite e ti consentiva di gestire le situazioni oltre ad esso...
Ora mi chiedo (in particolare a Spiderman che sembra le abbia provate tutte) siamo sicuri che la Boxster non sia uno di quei tavoloni aggrappati al suolo, che ti fanno viaggiare come un matto ma che poi se viaggi sul filo di lana del limite se lo oltrepassi è la fine!!??
Io penso questo sia un aspetto molto importante....
Apparte il discorso estetico dove il mio punto di vista è che la boxster (pur bella) non mi ha mai convinto al 100% per come sono distribuiti i volumi della vettura (certo causa motore centrale) ma non si capisce qual'è il muso e la coda.... La Mx5 (con capote in tela) è sempre stata più proporzionata in tal senso.... ma a parte il discorso estetico...
Un mia osservazione è che assunto che il motore è più potente e il telaio più performante (è anche più lunga e larga, e sul veloce incide) vi invito a valutare anche il fatto che nel piacere di guida e nella guidabilità in genere incide anche e molto l'aspetto della "sincerità" e della "gestibilità" nelle situazioni al limite.
Tralasciando NA che sul bagnato era difficilotta, la mia NBFL aveva un avantreno impeccabile e il retrotreno super gestibile e la macchina ti segnalava il limite e ti consentiva di gestire le situazioni oltre ad esso...
Ora mi chiedo (in particolare a Spiderman che sembra le abbia provate tutte) siamo sicuri che la Boxster non sia uno di quei tavoloni aggrappati al suolo, che ti fanno viaggiare come un matto ma che poi se viaggi sul filo di lana del limite se lo oltrepassi è la fine!!??
Io penso questo sia un aspetto molto importante....