Spiderman,
Io la mia NA aveva l'assetto leggermente ribassato, col bagnato era "da guidare con i guanti" e se partiva era dura da riprendere, la mia NBFL era
tutto un'altro pianeta, aventreno incollato e precisissimo retrotreno super controllabile e con riassetto abbastanza immediato, io a differenza di te
ho trovato molto più facile la MB della NA, forse era anche maggiore esperienza o forse era che la mia NBFL era una sport con assetto originale,
quindi differenziale, duomi, bilsten, etc e questo forse faceva la differenza...
Cavolo la NC non l'ho potuta guidare al limite, speriamo bene.... è goduriosa??? E secondo il concetto che tu esprimi (ammo, assetto ets fanno la
differenza) allora è meglio prendere una High con bilsten, diff. e duomi??
Io la mia NA aveva l'assetto leggermente ribassato, col bagnato era "da guidare con i guanti" e se partiva era dura da riprendere, la mia NBFL era
tutto un'altro pianeta, aventreno incollato e precisissimo retrotreno super controllabile e con riassetto abbastanza immediato, io a differenza di te
ho trovato molto più facile la MB della NA, forse era anche maggiore esperienza o forse era che la mia NBFL era una sport con assetto originale,
quindi differenziale, duomi, bilsten, etc e questo forse faceva la differenza...
Cavolo la NC non l'ho potuta guidare al limite, speriamo bene.... è goduriosa??? E secondo il concetto che tu esprimi (ammo, assetto ets fanno la
differenza) allora è meglio prendere una High con bilsten, diff. e duomi??