Baosòtt (Mirra) Ha scritto:Perdona, una domanda: in che senso i carrozzieri lavorano meccanicamente "a caso"? Io sono d'accordo con il mio carrozziere per l'installazione, ma non vorrei pentirmene dopo. C'è qualcosa in particolare che dovrei fargli presente? Per quanto ne so io, essendo i roll bar specifici per Mx5, basta togliere rivestimenti e plastiche, vedere dove si posizionano gli agganci, bucare e imbullonare...non è così? C'è la possibilita, che so, che me lo monti storto?Boh, a me non piace come lavorano il 90% dei carrozzieri ed il 70% dei meccanici. Troppo approssimativi. Di certo non te lo montano storto, ma assicurati che usino abbondante rivestimento (tipo quello del fondo della macchina, e' catramoso) dopo aver forato e ancora dopo aver messo la placchetta altrimenti diventa il paradiso della ruggine
Ah, domani pago, eh! In questi giorni sono stato preso dal lavoro, non crediate che voglia fare il furbetto! :-)
In generale se vi chiedono piu' di 5-6 ore c'e' qualcosa che non va.
Consiglio per i lombardi: Biraghi a Segrate (MI) o Alan a Montichiari (BS)
Alberto