*Julian-84* Ha scritto:Che io sappia il serbatoio è da 50l, cmq lo so, ho fatto un calcolo veloce io dato che il computer di bordo fino ad ora mi segna da 9.1 litri per 100km a 9.5 litri per 100km, non ho ancora visto valori superiori o inferiori a questi, per quel che riguarda il mal di schiena ho letto la discussione ed effettivamente io tengo il sedile tutto giù, per il semplice motivo che senti meglio cosa scorre sotto il *****, in caso di ribaltamento bisogna mettere più spazio possibile tra la testa ed il tetto e lo sguardo punta più in lungo....lo so lo so...stiamo parlando di un'auto che non si ribalterà mai e che non ha il tetto...ma queste sono cose dette da un pilota professionista, quindi ci credoProva a togliere la molla superiore, diventa molto più comoda, io l'ho fatto e adesso giudo col sedile tutto giù senza problemi., cmq mal di schiena a parte è molto meglio guidare con il sedile giù.
Sono sfoderabili anche i sedili in tessuto?
Per il serbatoio io non ho mai fatto dal benzinaio più di 42lt anche dopo 50km in riserva, cos'è bisogna alzarla su 2 ruote per riempirlo tutto o ho 10lt di riserva???
Il massimo che mi ha fatto sono i 13km/l ma ho solo 4k km.
Il limitatore a 7200rpm è giusto? cosa l'hanno fatta a fare il rosso a 6500rpm