Estremo Ha scritto:Ovviamente rava! Ma piano piano si fà tutto appena la prendo andrò di mega tagliandone + assetto (pensavo a dei tein superstreet ma ho visto che molti di voi montano i GAZ...) poi aspirazione e scarico e credo che ci sia da rimodernare l'impianto frenante!
Se vuoi 190 CV alla voce "aspirazione" devi mettere in conto un corpo farfallato nuovo, iniettori nuovi, alberi a cammes nuovi, pistoni alleggeriti. Il tutto ti costa di piu' dell' acquisto iniziale.
Alla voce "scarico" ti conviene pensarci dopo aver aggiunto la cavalleria: quello di serie va benissimo fintanto che non aumenti l' aspirazione.
Tieni presente che portandola a 190 CV ti va in crisi la frizione, per cui devi mettere in preventivo anche quella ed il volano.
Parti dalla 10thAE che comunque e' la soluzione migliore (cambio 6M, spaziate bene), tira sul prezzo e poi decidi tu se e' il caso di spendere tutti quei soldi su un macchina che comunque, alla fine, vale quello che vale ...
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject