Non è per niente ferma, io ho una sport 146cv x 1075 kg di peso, sono più che sufficienti per divertirsi. Non è un'auto pensata per andare forte in generale, non ha accelerazioni brucianti ne velocità di punta esagerate. L'aerodinamica non è certo un punto a favore dato che è una cabrio. Tutto questo è sopperito da un telaio eccellente ed un sistema di sospensioni raffinatissimo che ti permette di divertirti in ogni frangente. Se uno vuole andare forte si prende una golf turbodiesel da 140cv che ti da il classico calcio nel ***** e il rumore da trattore.
Rava
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!