La dovrò usare anche in città un po'...infatti non mi fido più di tanto ad assettarla.
Beh se dici che con una Gpunto tieni un ritmo più spedito è davvero, passamelo, un cesso...il 2.0 (provata personalmente in versione RC per una 20ina di minuti in città con una impressione buona) per quanto riguarda grinta vera e propria (leggere potenza-spinta) non credo che con 30 cv in più e 15 NM di coppia sia tutta un'altra cosa...sicuramente a livello di guidabilità sarà probabilmente nel misto stretto già un bel mezzo grazie all'LSD e al peso ridotto.
Capisco cosa intendi come piacere di guida ma se prestazionalmente dà un'impressione scarsa e soprattutto parli di grave sottosterzo mi pento di non averla provata di più e mi preparo al peggio...
In questo momento l'alternativa era una abarth ss...ma abituato alla TP credo che anche con un rapporto peso potenza lievemente migliore sarebbe stato anche peggio...
Beh se dici che con una Gpunto tieni un ritmo più spedito è davvero, passamelo, un cesso...il 2.0 (provata personalmente in versione RC per una 20ina di minuti in città con una impressione buona) per quanto riguarda grinta vera e propria (leggere potenza-spinta) non credo che con 30 cv in più e 15 NM di coppia sia tutta un'altra cosa...sicuramente a livello di guidabilità sarà probabilmente nel misto stretto già un bel mezzo grazie all'LSD e al peso ridotto.
Capisco cosa intendi come piacere di guida ma se prestazionalmente dà un'impressione scarsa e soprattutto parli di grave sottosterzo mi pento di non averla provata di più e mi preparo al peggio...
In questo momento l'alternativa era una abarth ss...ma abituato alla TP credo che anche con un rapporto peso potenza lievemente migliore sarebbe stato anche peggio...