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La compressione della molla non varia..quello che varia è che con un top mount stile Flying miata, in caso di assetti particolarmente ribassati, all'ammortizzatore è concessa una maggior corsa..quindi non si finisce a pacco sul tampone..
La compressione della molla non varia..quello che varia è che con un top mount stile Flying miata, in caso di assetti particolarmente ribassati, all'ammortizzatore è concessa una maggior corsa..quindi non si finisce a pacco sul tampone..
Number34 Ha scritto:I top mount (credo) servono per poter abbassare di più senza comprimere troppo la molla
In pratica l'ammortizzatore si attacca circa 1/1,5 cm più in basso
Io non li ho cambiati visto che non volevo scendere troppo ( mi sembra che il mio abbassamento sia stato di circa 4/4,5 cm)
Il comportamento è migliorato tantissimo!
e in meglio!
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001