This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
"Astenersi sognatori e perditempo"
Esatto, se non si ha fretta si riesce a vendere al giusto alla persona giusta.

La prima NA l'ho venduta un paio di mesi dopo il ritiro della 1.8 che a sua volta ha atteso circa 6 mesi dopo l'acquisto della NC.

Solo la NC l'ho consegnata al nuovo proprietario al venerdi pomeriggio e il lunedi mattina successivo ho ritirarato la 911 (dal venerdi al lunedi).

Oltretutto anche con la Porsche ho avuto un'ottima esperienza.

L'ho vista a gennaio. Il venditore era un ragazzo che aveva sbagliato acquisto, infatti prima aveva un Boxter ed ora desiderava un 996. L'ho capito quando mi ha detto "l'ho usata pochissimo, una volta sono andato al mare che è qui a 70 km ma faceva caldo e senza aria condizionata....". Però era molto serio.
Lo stesso giorno gli ho stretto la mano dicendo "L'auto la compro ma devi darmi il tempo di farla vedere ad un meccanico e di farmi verificare la corrispondenza di motore e telaio. Mi prendo al massimo due mesi." (la corrispondenza dei numeri si ottiene solo da una verifica manuale degli archivi Porsche e rilascio di un certificato che costa 260 euro. Normalmente ci vuole almeno un mese per avere il certificato ma io sono riuscito ad avere la sola info gratis ma un pò di tempo ci sarebbe voluto ugualmente visto che mi facevano un favore). Per lui andava bene. Appena fatta la verifica della corrispondenza dei numeri sono andato a dargli un assegno di caparra che lui nemmeno voleva e che non ha comunque incassato fino a quando mi ha consegnato l'auto perchè si fidava della mia parola ed aveva anche tolto l'annuncio. Appena fatta la verifica tecnica ho anche avuto la fortuna di vendere la mia così che ho potuto rispettare ampiamente i tempi che ci eravamo dati.

Venditore correttissimo e io penso di essere stato un acquirente corretto e di parola.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
"Astenersi sognatori e perditempo" - da TIGO - 09-03-2011, 11:52
"Astenersi sognatori e perditempo" - da spiderman - 09-03-2011, 11:57
"Astenersi sognatori e perditempo" - da nippe - 17-03-2011, 13:48
"Astenersi sognatori e perditempo" - da Rob72 - 17-03-2011, 17:11
"Astenersi sognatori e perditempo" - da smoke - 17-03-2011, 18:00
"Astenersi sognatori e perditempo" - da Ste - 18-03-2011, 12:13
"Astenersi sognatori e perditempo" - da Ste - 18-03-2011, 23:21

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)