Hammer Ha scritto:Gundun può anche darsi che abbiamo interpretato male quello che hai scritto.
ricapitoliamo: a freddo la lancetta è quasi al massimo (cioè sull'ultima tacchettina bianca a dx) è praticamente ferma o si muove leggermente dando/togliendo gas.
Col riscaldamento del motore (e quindi dell'olio) vedrai che (sempre al minimo) la lancetta si posiziona sempre più a sx fino (a motore caldo) ad assestarsi (se non ricordo male) poco più a destra dell'ultima tacchettina bianca a SX.
Dando/togliendo gas vedrai che la lancetta si muove, anche vistosamente, proprio perchè quell'indicatore segna effettivamente la pressione dell'olio.
Se la tarantella a cui ti riferisci è questa, tutto ok. Se è una tarantella diversa allora vedi post precedenti!
![[Immagine: dscn3927s.jpg]](http://jimsgarage.files.wordpress.com/2007/05/dscn3927s.jpg)
A freddo, motore al minimo balla VISTOSAMENTE tra i 30 ed i 60 (la lancetta tocca entrambe le tacche, e lo fa una volta ogni secondo, per dare un'idea di quanto rapidamente lo faccia).
A regime ed a caldo non ci ho fatto caso : WallBash :
Questa cosa non mi dice niente bene, se la prendo non è per iniziare un'emorragia finanziaria (già la Z3 mi aveva afflitto abbastanza sotto questo profilo), ma per godermela in santa pace nei weekend alla luce del fatto che gode di una buona reputazione in termini di affidabilità...:blink_: