Quoto tutto quello che ha scritto il Limone. Ma tutto.
A proposito:
Arancia Meccanica ha preso +14 cv (rullati prima e dopo, usare la funzione "cerca"), ma il mio meccanico (che prepara auto da corsa in salita, prototipi, auto storiche da corsa e i suoi motori ogni estate vincono qualche titolo mondiale offshore in non so quali cacchio di categoria) oltre alla mappata e al cambio del filtro (e vi farei vedere l'espressione del viso nel dire "si', aiuta") ha dovuto metter mano al corpo farfallato.
Ora, o lui e' un cretino, e poteva solo rimappare meglio, o qui qualcosa non torna.
PS Limone, ti straquoto, e molti, se non la maggior parte, qui la pensano come te.....il valore della potenza in assoluto conta una cippa, e' come questa potenza e' resa disponibile nell'arco dell'erogazione a contare!
A proposito:
Arancia Meccanica ha preso +14 cv (rullati prima e dopo, usare la funzione "cerca"), ma il mio meccanico (che prepara auto da corsa in salita, prototipi, auto storiche da corsa e i suoi motori ogni estate vincono qualche titolo mondiale offshore in non so quali cacchio di categoria) oltre alla mappata e al cambio del filtro (e vi farei vedere l'espressione del viso nel dire "si', aiuta") ha dovuto metter mano al corpo farfallato.
Ora, o lui e' un cretino, e poteva solo rimappare meglio, o qui qualcosa non torna.
PS Limone, ti straquoto, e molti, se non la maggior parte, qui la pensano come te.....il valore della potenza in assoluto conta una cippa, e' come questa potenza e' resa disponibile nell'arco dell'erogazione a contare!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------